Amplifon sceglie Monks come agenzia globale per BTL e produzione

Amplifon si affida a Monks. L’incarico a supporto delle attività di brand marketing  affidato alla sigla di S4 Capital, guidata in Italia da Giuseppe Azzone, prevede l’ideazione di campagne BTL e la produzione a livello globale

Amplifon sceglie Monks come agenzia BTL e per contenuti su scala globale

Monks, agenzia di S4 Capital, avvia una collaborazione globale con Amplifon.

Come agenzia btl di riferimento e ‘orchestration partner’, si legge nella nota stampa, Monks supporterà l’azienda di servizi e soluzioni per l’udito nella creazione di un modello dedicato alla produzione di contenuti su scala mondiale, per aiutare a connettere i team global e local, migliorando in efficienza e coerenza tramite produzioni e ideazioni creative di alta qualità.

Quindi l’incarico prevede l’ideazione di campagne btl, ma non riguarda l’above the line.

Il modello scalabile di produzione di asset creato da Monks avrà come center of excellence la sede di Milano e sarà supportato da team locali dei mercati chiave, per rispondere alle esigenze e alle specifiche sfumature linguistiche, culturali e creative di ogni Paese.

Juanita Draude, evp Emea di Monks, spiega: «L’attuale panorama necessita di una nuova visione e di un ecosistema che unisca i migliori talenti e le tecnologie più avanzate, per creare la miglior customer experience per velocità, qualità e rendimento. È questo il nostro obiettivo con Amplifon: portare valore tramite la nostra partnership e le nostre competenze di marketing».

Amplifon collaborerà con Monks in mercati chiave tra cui Stati Uniti, Canada, Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Svizzera, Belgio e Paesi Bassi.

Giuseppe Azzone, managing director di Monks Italy, aggiunge: «Portiamo in Amplifon un nuovo approccio per garantire ulteriore coerenza e scalabilità globale. Il progetto avrà come headquarter Milano, che collaborerà sinergicamente con i nostri team satellite in giro per il mondo e gli uffici locali del cliente, creando le basi per un brand multi-dimensionale che troverà nuovi modi per connettere quotidianamente e ovunque i consumatori».

Amplifon sceglie Monks come agenzia globale per BTL e produzione ultima modifica: 2025-05-20T11:05:42+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts