Burberry rinnova la piattaforma Art of the Trench con i mobile photographers

In occasione dell’apertura del nuovo flagship store di Beverly Hills, Burberry ha localizzato la piattaforma digitale Art of the Trench con il sole della California coinvolgendo 40 tra le personalità creative più influenti della città (c’è anche Lee Clow, president Tbwa MAL e director of media arts di Tbwa Worldwide).

Lanciata nel 2009, la campagna che invita le persone a fotografarsi con indosso il trench si rinnova oggi con la collaborazione dei mobile photographers più in vista di Los Angeles che pubblicheranno in tempo reale i loro scatti sulla piattaforma http://artofthetrench.burberry.com, la pagina Burberry su Tumblr, Facebook, Twitter, Instagram, VSCO Grid (anche nella sezione journal), YouTube, Pinterest e Sina Weibo.

Lee Clow shot for Burberry Art of the Trench Los Angeles

Cat Deeley shot for Burberry Art of the Trench Los Angeles

Burberry rinnova la piattaforma Art of the Trench con i mobile photographers ultima modifica: 2014-11-24T13:01:47+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts