A giugno sarà testimonial del lancio dell’idratante Aquapower, la nuova linea verrà lanciata nel 2017
Uomo dai molti primati David Beckham, non necessariamente tutti calcistici, che ne fanno un influencer di primo livello. Per questo è stato scelto da L’Oréal Luxe per una collaborazione di largo respiro con il brand Biotherm Homme, mirata a modificare il rapporto degli uomini con la cura della pelle.
E’ di ieri la firma di una partnership pluriennale che vedrà Seven Global, la società di David Beckham e Simon Fuller, sviluppare una linea di prodotti dedicati agli uomini. La linea, che verrà lanciata nel corso del 2017, comprende sia referenze per la cura della pelle che grooming quotidiano.
La collaborazione prevede anche l’impegno del calciatore come primo global ambassador di Biotherm Homme: la prima campagna a cui presterà il volto sarà quella della crema idratante Aquapower in partenza a giugno.
«E’ la prima volta che una celebrità maschile di questa statura sviluppa una collezione skincare. La partnership tra Biotherm Homme e David Beckham mira a spostare i confini della categoria e a rinforzare la leadership della marca» spiega David Fridlevski, General Manager di Biotherm.
Questo non sarà il primo prodotto sviluppato da Beckham insieme a una multinazionale. In tutt’altro ambito ha già collaborato nel 2014 con Diageo per creare e lanciare il whisky scozzese Haig Club.