Bic si ispira al curling per raccontare il nuovo rasoio Flex 3 con tecnologia a tre lame mobili.
Al centro dello spot, commentato dal famoso telecronista Rino Tommasi, voce simbolo dei grandi eventi sportivi nazionali, il campione Martin de Boer in versione disco umano impegnato a conquistare la vittoria della sua squadra durante una combattuta partita di curling. La scena si apre con il campione che si prepara all’incontro rasandosi sotto la doccia con il suo Flex 3 per riuscire a colpire il suo avversario scivolando rapidamente sul ghiaccio come un vero disco. Martin de Boer riuscirà nell’impresa grazie alle performance garantite dal suo Flex 3 e il pubblico esulterà divertito per la vittoria ottenuta.
Lo spot viene trasmesso fino al 19 novembre in una selezione di sale del circuito UCI Cinema (Parco Leonardo, Bicocca, Moncalieri, Verona, Molfetta, Bologna, Firenze, Genova e Casoria) prima della normale proiezione cinematografica e sul canale YouTube in una versione interattiva visibile digitando “il folle disco umano del curling”.
A tutto il pubblico che si recherà nelle sale cinematografiche sopra elencate, Bic farà inoltre provare la scorrevolezza del Flex 3 distribuendo dei campioni di prodotto con buoni sconto per effettuare l’acquisto nei punti vendita.
Credits:
Regista: Keith Schofield
Agenzia creativa: Buzzman
Durata spot: versione web 1.44’’ – versione cinema 60’’