CAM il mondo del bambino punta sulla creatività insieme ad Armando Testa. Primo step 2023 il catalogo in oltre 70 paesi

CAM punta sulla creatività insieme ad Armando Testa. Primo step 2023 il catalogo in oltre 70 paesi

Per il 2023 Cam il mondo del bambino, ancora una volta con la collaborazione dell’agenzia Armando Testa, ha puntato sulla creatività sfruttando stavolta il potenziale dell’intelligenza artificiale.

Il nuovo concept della campagna è “Cam into my world” dove il nome del brand quest’anno strizza l’occhio all’ingresso in un mondo davvero visionario, quello dell’immaginazione dei bambini!

I più piccoli sognano cose incredibili, si immaginano mondi in cui tutti vorrebbero vivere. E con questa campagna, Cam il mondo del bambino ha permesso a tutti gli adulti di guardare il mondo con quell’innocenza sorprendente propria solo dei più piccini.

Il progetto è frutto di racconti e parole di bambini di età differenti e grazie ad un programma di AI, sono nati scenari visionari di grande impatto emotivo.

Il primo passo della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2023 che verrà distribuito in oltre 70 paesi nel mondo. In arrivo altri step.

 

CREDITS

Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho
Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
Team creativo: Luisa Codispoti, Maria Meioli, Roberta Campagna
Team account: Carlotta Paterlini, Irene Maria Albano

 

CAM il mondo del bambino punta sulla creatività insieme ad Armando Testa. Primo step 2023 il catalogo in oltre 70 paesi ultima modifica: 2023-04-20T11:53:53+02:00 da Redazione

Related posts