Al via su stampa la nuova campagna di Swarovski, da ottobre on air in tv con 7” e 30” e sui social media

La creatività è dei fotografi Inez & Vinoodh mentre la pianificazione media è di ZenithOptimedia

Miranda_Kerr_Swarovski_FW_Campaign_1516Dopo la collaborazione per la Primavera/Estate 2015, Swarovski ha affidato ancora  una volta alla coppia di fotografi di moda Inez & Vinoodh il compito di dar vita alla nuova campagna pubblicitaria. Protagonista è sempre Miranda Kerr, che indossa le collezioni di gioielli e orologi del brand
La campagna su stampa viene pianificata sui principali settimanali e mensili moda, con mix di pagine singole e doppie, e l’alternanza di tre differenti creatività a partire da fine agosto per continuare fino a Natale.
Miranda Kerr indosserà i gioielli che riflettono l’essenza della collezione “Winter Gardens” AI15/16.
La televisione è al centro del piano media e partirà da  ottobre fino a Natale sulle reti generaliste, sulle satellitari e digitale terrestre con due differenti soggetti e con un mix di formati dal 7” al 30”.
Protagonisti della campagna televisiva saranno il bracciale Stardust e il nuovo orologio Crystalline Oval.
Inoltre, Swarovski sarà protagonista anche nel mondo social, in particolare su Facebook da ottobre fino a Natale con campagne targhetizzate e contest.
La pianificazione media è a cura di ZenithOptimedia.

Al via su stampa la nuova campagna di Swarovski, da ottobre on air in tv con 7” e 30” e sui social media ultima modifica: 2015-09-08T12:05:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts