Adidas torna a pianificare la tv con la campagna Sport 15, firmata 180 Los Angeles, per ispirare i giovani atleti

Adidas torna in tv per lanciare la nuova campagna globale Sport 15.

La creatività, sviluppata da 180 Los Angeles, racconta le le storie del brand che hanno saputo motivare e ispirare i giovani atleti a fare del proprio meglio, a qualsiasi livello o in qualsiasi sport, in tutto il mondo.

Protagonisti in questa prima parte di Sport 15 sono le stelle adidas dell’NBA Damian Lillard (Portland Trail Blazers), Joakim Noah, Derrick Rose (entrambi dei Chicago Bulls), John Wall (Washington Wizards), il giocatore di football americano DeMarco Murray (Dallas Cowboys) e le icone adidas del calcio Gareth Bale (Real Madrid), Lionel Messi (FC Barcelona), James Rodriguez (Real Madrid) e Luis Suarez (FC Barcelona).

La campagna è pianificata principalmente in tv e segna dunque il ritorno del brand a 3 strisce sul piccolo schermo nel nostro paese, come aveva già anticipato Federico Zurleni, responsabile marketing sport Adidas per i paesi del Sud Europa  (leggi la notizia). Inoltre, ci sarà un roll-out strategico sui social media attraverso le  global news room adidas situate a Herzogenaurach, Londra, Portland, Shanghai, Mosca e Rio de Janeiro.

In Italia la pianificazione viene curata da Carat e oltre alla tv prevede display e attività sui social media.

http://youtu.be/uiQVkoDlBbQ

Adidas torna a pianificare la tv con la campagna Sport 15, firmata 180 Los Angeles, per ispirare i giovani atleti ultima modifica: 2015-02-16T13:15:05+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts