Adidas avvia la campagna Mondiali ‘all in or nothing’

Il brand ha avviato durante la finale di Champions League di sabato sera la pianificazione dello spot

https://www.youtube.com/watch?v=jR1XQsCiAKE&feature=youtu.be

Adidas ha presentato lo spot ufficiale per Fifa World Cup Brazil 2014 , interpretato da alcuni dei migliori giocatori di calcio al mondo fra cui Leo Messi, Dani Alves, Luis Suárez, Robin van Persie, Bastian Schweinsteiger e Xavi. Lo spot, intitolato “Leo Messi’s World Cup Dream” segna ufficialmente l’inizio della campagna adidas “#allin or nothing” per i prossimi Mondiali ideata da Tbwa/Chiat/Day.

Lo spot presenta una traccia musicale scritta appositamente da Kanye West ed è stato diretto da Fernando Meirelles, regista di “City of God”, e co-diretto da Cassiano Prado.

Lo spot, andato in ondaper la prima volta durante l’intervallo della finale Uefa Champions League di stasera, sostiene che c’è un solo modo per vivere e giocare se si vuole alzare la coppa in Brasile: all in or nothing.

Al termine dello spot, allo spettatore viene presentata la stessa scelta di Leo Messi. La schermata finale della pubblicità in tv e su YouTube offrirà una doppia scelta; il pulsante “all in” con accanto il pulsante “nothing”. Cliccando su “all in” l’utente potrà ricevere tutti gli aggiornamenti adidas relativi alla Fifa World Cup Brazil 2014. Cliccando su “nothing” l’utente rinuncerà a questa opportunità.

Adidas avvia la campagna Mondiali ‘all in or nothing’ ultima modifica: 2014-05-27T13:22:45+02:00 da Redazione

Related posts