Vibram rilancia le sue FiveFingers con una campagna digitale ideata da Section80

Un racconto cinematografico con la suspence di un’indagine forense: è la nuova campagna globale per il rilancio delle FiveFingers di Vibram.

Firmata dall’agenzia Section80, che ha anche prodotto il video con la regia di Enea Colombi e la direzione della fotografia di Alessandro Ubaldi, la comunicazione punta sulle caratteristiche delle calzature con 5 dita che riconnettono il piede con il terreno.

La storia è quella di un’indagine su impronte misteriose per raccontare la profonda connessione tra il piede umano e l’ambiente naturale che si ottiene grazie alla tecnologia minimalista della suola e la separazione delle dita.

La campagna, ha spiegato Fabrizio Gamberini, global chief brand officer e presidente di Vibram Corporation, introduce un approccio nuovo alla categoria FiveFingers lanciata nel 2006 cercando di suscitare la curiosità di chi le prova per la prima volta.

Vibram rilancia le sue FiveFingers con una campagna digitale ideata da Section80 ultima modifica: 2022-04-19T10:59:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts