Vibram apre le porte del Connection Lab con un’esperienza sensoriale durante il FuoriSalone

In occasione della Milano Design Week, Vibram apre al pubblico le porte del Vibram Connection Lab, dal 2018 spin-off dell’azienda dedicato a ricerca e sviluppo, design e creatività, situato in zona Tortona.

Durante il Fuorisalone 2023, il brand presenterà un percorso esperienziale alla scoperta degli spazi e dei valori, della ricerca e della tecnologia che rappresentano il DNA dell’azienda, permettendo di partecipare attivamente a una serie di attività di ricerca.

Nel laboratorio di ricerca e fast-prototyping, per esempio, si potrà effettuare una valutazione funzionale della postura del piede con una serie di prove attraverso le quali si sviluppano e si valutano suole e tecnologie innovative per la calzatura, oppure si potranno testare le suole realizzate con tecnologia Vibram Arctic Grip e in mescola Vibram Megagrip, rispettivamente su superficie ghiacciata e rocciosa.

L’ultimo passo del percorso porta alla scoperta delle suole Vibram, dal cui ‘chiodo’ è partita l’innovazione nel 1937 con la prima suola Carrarmato.

Vibram apre le porte del Connection Lab con un’esperienza sensoriale durante il FuoriSalone ultima modifica: 2023-04-12T14:19:14+02:00 da Redazione

Related posts