Versace inaugura l’offerta ‘The stage’ di Urban Vision

La nuova proposta digital della società a Milano si arricchirà di un terzo impianto in L.go Augusto

È un prestigioso brand internazionale come Versace a inaugurare la nuova proposta di digital out of home targata Urban Vision, The Stage, che da qualche giorno domina Piazza San Babila a Milano, uno dei luoghi più noti e iconici della città, con due impattanti maxi Led di ultima generazione.

Versace inaugura l’offerta ‘The stage’ di Urban Vision

The Stage è attualmente composto da due impianti: un maxi Led di 24mq che affaccia su Corso Venezia e un altro di 54mq che intercetta l’intenso flusso pedonale proveniente da piazza Duomo e concentrato su Corso Vittorio Emanuele II, entrambi nel cuore del capoluogo lombardo.
Con i nuovi impianti premium, Urban Vision, società leader in Europa nei restauri sponsorizzati, espande la propria presenza nel mercato digital nazionale.

Urban Vision, in un contesto di ampliamento della propria offerta, annuncia inoltre l’arrivo di un terzo impianto, a partire da Aprile 2018, in Largo Augusto a Milano, che andrà ad aggiungersi alla nuova proposta digital Premium.

Versace inaugura l’offerta ‘The stage’ di Urban Vision ultima modifica: 2018-02-22T09:25:28+01:00 da Redazione

Related posts