Sloggi lancia Zero Feel in tv con planning di GroupM

On air fino al 31 marzo lo spot del marchio di Triumph per il nuovo reggiseno. Firma MullenLowe

Sloggi lancia il nuovo reggiseno Zero Feel con una campagna pubblicitaria on air fino al 31 marzo.

Sloggi lancia Zero Feel con planning di Wavemaker

Ideato da MullenLowe, lo spot celebra il vero comfort, la liberazione da corsetti e dalla sensazione opprimente dei reggiseni troppo stretti.

La collezione Zero Feel è composta da un top, una bralette, un hipster e un tanga.

La pianificazione è curata da GroupM,  che ha acquisito il budget dopo una gara negli ultimi mesi del 2017 subentrando a Carat. Lo spot è on air su Rai 4, rai Premium, Canale 5, Iris, La5, Mediaset extra, Premium Crime, Premium Cinema, Cielo, Tv8, Sky Tg24, La7d e Real Time.

 

Sloggi lancia Zero Feel in tv con planning di GroupM ultima modifica: 2018-03-15T11:01:57+01:00 da Redazione

Related posts