L’agenzia è Tribe Communication, la casa di produzione Docksvideo
Sfida, indistruttibilità, adrenalina e performance scandiscono ogni singolo attimo della nuova campagna pubblicitaria realizzata da Sector No Limits per la stagione invernale.
Una competizione personale che viaggia oltre il tempo, raccontata attraverso le gesta di un atleta leggendario come Patrick de Gayardon, indimenticabile testimonial del brand, insieme alle action adrenaliniche dei nuovi performer della #SectorChallenge, progetto “in onda” sui canali social del brand, che coinvolge sportivi con un vero e proprio DNA Sector.
Insieme alle storiche immagini delle indimenticabili imprese di de Gayardon, rievocate nell’anno del ventesimo anniversario della sua scomparsa, sono protagonisti dello spot e della campagna stampa di Sector No Limits: il climber Stefano Ghisolfi e il biker Nick Pescetto, con al polso il nuovo orologio Sector 660.
La campagna sarà in tv e su stampa a partire dal 15 settembre e presentata in anteprima sul sito e nei social network del brand (Facebook, Twitter, Instagram, Youtube) dal 7 settembre.
L’agenzia è Tribe Communication, la casa di produzione Docksvideo.