Nuova acquisizione per Attila&Co, agenzia di comunicazione integrata capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da luglio 2017 si occuperà delle attività di comunicazione di Robert Clergerie, storico marchio francese di calzature.
Attila&Co. sosterrà il rilancio di Robert Clergerie ora guidato dal nuovo Ceo Perry Oosting, affiancando il brand nell’ufficio stampa istituzionale e di prodotto per le collezioni donna.
Fondato nel 1981 ma presente sin dal 1895 con i suoi atelier a Romans-sur-Isère, nel sud della Francia, Robert Clergerie è conosciuto in tutto il mondo per le silhouette architettoniche e il design audace e elegante delle sue collezioni. Rigorosamente “Made in France”, il marchio Robert Clergerie è sotto la direzione creativa di David Tourniaire-Beauciel.
Il marchio è attualmente di proprietà di First Heritage Brands, a cui fanno capo anche Delvaux e Sonia Rykiel, ed è distribuito attraverso una rete di 15 monomarca a gestione diretta e circa 250 luxury retailers e department stores in tutto il mondo.