Tv, social e online sono i canali coinvolti dalla nuova campagna europea di Vinted
In Italia prenderà il via a fine mese la pianificazione del nuovo spot di Vinted.
La nuova campagna del marketplace dedicato alla moda di seconda mano, già partita in UK e Francia a febbraio, punta a rafforzare l’identità di Vinted nel mercato dell’usato e aprire la strada a un’espansione del servizio ad altre categorie merceologiche.
Oltre ai mercati già citati, sarà lanciata anche in Polonia e Spagna.
Nel nostro paese, dove la pianificazione offline è stata affidata a Zenith, dopo una gara conclusasi nei mesi scorsi, la campagna – prodotta in collaborazione con la casa di produzione 100% – sarà visibile su vari mezzi come tv, web e social media.
https://youtube.com/watch?v=RtRVJAr6YeI%3Fsi%3DnzNcIpbZfi8pt5RS
Intitolata ‘Nuovo, di nuovo’, si basa su mini-storie di persone diverse che usano Vinted per guadagnare, risparmiare e trovare gioia.
Emma Sullivan, direttore creativo di Vinted, ha spiegato: «Le idee migliori sono semplici, genuine e stimolanti. Con ‘Nuovo, di nuovo’, facciamo luce sulle esperienze dei nostri membri e le trasformiamo in storie. ‘Nuovo, di nuovoʼ parla di gioia, potenziale e valore rinnovabile. È un concetto pieno di speranza che darà forma al viaggio creativo del nostro marchio per gli anni a venire».