Peachaus con il film ‘Naked Talks’ incoraggia le donne a sentirsi a proprio agio sempre. Anche parlando a un pubblico nudo. Firma Dude London

Il film affronta la comune ansia del public speaking e mostra quattro speaker donne parlare di fronte a un pubblico femminile vestito esclusivamente con la biancheria intima Peachaus

Peachaus, neo-nato brand di lifestyle, ha svelato la sua ultima collezione con una campagna di brand su social e digital.

In UK, 3 donne su 4 hanno timore di parlare in pubblico. Da qui nasce il film ‘Naked Talks’ che mostra un gruppo di donne, non a proprio agio nel comunicare in pubblico, parlare di fronte ad una platea interamente femminile, vestita solo di biancheria intima.

 Peachaus con il film 'Naked Talks' incoraggia le donne a sentirsi a proprio agio sempre. Anche a parlare a un pubblico nudo. Firma Dude London

Il consiglio più spesso dato ai timidi oratori è infatti quello di immaginare che il pubblico sia nudo. Peachaus prende questo consiglio quasi letteralmente, invitando quattro speaker donne a parlare di fronte a un pubblico totalmente femminile, vestito esclusivamente con la biancheria intima Peachaus.

Il film punta a catturare l’essenza di Peachaus: abbigliamento libero pensato per sostenere le donne nel sentirsi a proprio agio nella propria pelle, avendo il coraggio di essere sé stesse nella quotidianità.

Realizzato in collaborazione con un team di produzione interamente femminile dall’agenzia creativa indipendente Dude London, il film ‘Naked Talks’ incoraggia le donne ad abbracciare le proprie paure, per rivelarsi a un pubblico che sta facendo lo stesso.

La campagna sarà diffusa su canali social e digitali di moda e lifestyle, così come sui canali di proprietà del marchio. La gestione dei media è stata affidata a The GoodNet.

Il primo negozio Peachaus aprirà al pubblico al 55 di Monmouth Street, Seven Dials, Londra WC2 il 6 marzo.

 

 

Peachaus con il film ‘Naked Talks’ incoraggia le donne a sentirsi a proprio agio sempre. Anche parlando a un pubblico nudo. Firma Dude London ultima modifica: 2024-03-07T11:18:00+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts