OVS lancia collezione con National Geographic. Fox Factory firma la campagna adv a supporto

La collezione uomo, donna e bambino in cotone biologico e poliestere rigenerato è disponibilie in una selezione di store OVS e online. Campagna su tv, stampa, cinema, affissioni e web

“Siamo tutti esploratori” è il claim che accompagna la collezione OVS realizzata in collaborazione con National Geographic.

Dedicata a uomo, donna e bambino, è sostenibile e trae spunto dall’impegno dei due brand per la salvaguardia ambientale. Nata come un invito a prendersi cura del nostro pianeta attraverso un utilizzo sostenibile delle risorse, la collezione OVS National Geographic è interamente realizzata con cotone biologico, prodotto con metodi naturali, senza pesticidi e fertilizzanti chimici, e poliestere rigenerato ottenuto da bottiglie di plastica a fine vita. E’ disponibile in una selezione di store OVS e on line su ovs.it dal 27 febbraio.

OVS lancia collezione con National Geographic. Fox Factory firma la campagna adv a supporto

Per il lancio della nuova collezione, National Geographic ha realizzato per OVS la campagna We Are All Explorers.

Protagonisti della campagna tre National Geographic Explorer impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità: Giovanni Chimienti, biologo marino e zoologo, Federico Fanti, paleontologo e geologo, e Arianna Mancuso, biologa marina.

In tv con uno spot e un branded content in onda sui canali Fox, la campagna prevede anche una declinazione stampa su quotidiani e periodici, affissioni a Milano e  promo pianificati in oltre 900 sale cinematografiche del circuito Moviemedia. Online su nationalgeographic.it  e su ovs.it con una landing page dedicata. Uno spazio dove trovare tutti i contenuti per scoprire la collezione, dai video fino alle interviste ai tre National Geographic Explorer. A sostegno anche i canali social di National Geographic che possono contare su una fanbase di 1,5 milioni follower e i profili social OVS.

La campagna è stata realizzata da Fox Factory, la business unit di Fox Networks Group Italy, mentre lo spot e il branded content sono stati prodotti da Briciola Tv con la regia di Nicola Prosatore.

OVS lancia collezione con National Geographic. Fox Factory firma la campagna adv a supporto ultima modifica: 2020-02-26T10:17:26+01:00 da Redazione

Related posts