Nike lancia la campagna “Never Done Dreaming Big” per il capodanno cinese con la partecipazione di alcuni degli atleti più celebrati del paese: il tennista LiNa, il giocatore di basket Yi Jianlian, la calciatrice Wang Shuang e l’ostacolista Liu Xiang.
Con una tecnologia deep fake, l’agenzia Wieden+Kennedy Shanghai ha trasformato gli atleti nella versione bambina di se stessi per incoraggiare i cittadini a non abbandonare i propri sogni.
In una scena post-credit, anche gli sportivi più giovani sono stati riportati allo stadio di lattanti: si tratta di Zhao Rui, promessa del basket, il ballerino Da Ting e lo skateboarder Jiajie Pan.
Un altro film in animazione vede protagonista Su Bingtian, l’atleta più veloce di tutta l’Asia, mentre insegue un coniglio (l’animale a cui è dedicato il 2023 nell’oroscopo cinese) e un sogno. Il film è ispirato a un ricordo dello stesso Su, che da piccolo si divertiva a inseguire i conigli.