Per 30 anni ‘Just Do It’ è stato un mantra motivazionale per atleti, di ogni genere, livello ed estrazione. E per celebrare questa diversità Nike lancia il film ‘Dream Crazy’ nel quale appare Colin Kaepernick: ‘Don’t ask if your dreams are crazy. Ask if they’re crazy enough’.
Qualcuno direbbe che follia è una campagna che ha fatto calare la capitalizzazione di Nike di 3,75 miliardi. Piuttosto, è un bellissimo sogno.
Firma Wieden+Kennedy.
Qui sotto invece gli annunci outdoor e social.
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/09/Kaep_Twitter_81683.jpg)
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/09/Lacey_Twitter_81682.jpg)
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/09/OBJ_TW_81681.jpg)
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/09/Serena_Twitter_81684.jpg)
Nike ‘Dream Crazy’, ecco lo spot con Colin Kaepernick osteggiato da Trump e Wall Street
ultima modifica: 2018-09-06T10:27:14+02:00
da