MediaCom vince l’incarico media globale Adidas. In Italia budget oltre i 2 milioni di euro

E’ terminata con la vittoria di Mediacom la gara media globale indetta da Adidas, con in palio un budget valutato sui 400 milioni di dollari.

L’uscente è Carat che ha mantenuto l’incarico per almeno 20 anni nella maggior parte dei mercati mentre partner per i paesi del Medio Oriente è Starcom.

MediaCom vince l’incarico media globale Adidas. In Italia budget oltre 2 milioni di euro
A gestire la gara per conto dell’azienda è stata MediaSense.
L’investimento media è solo una piccola parte di quello complessivo in attività di marketing valutato 2,73 miliardi, nell’ultimo anno cresciuto del 13%, e che include le sponsorizzazioni a numerose squadre: tra quelle sponsorizzate dal brand che hanno partecipato ai Mondiali di Calcio ci sono Argentina, Belgio, Colombia e Germania, ormai eliminata ma fino a fine torneo campionessa del mondo in carica.
In Itralia il budget media è stimato in oltre 2 milioni di euro.

MediaCom vince l’incarico media globale Adidas. In Italia budget oltre i 2 milioni di euro ultima modifica: 2018-07-02T09:40:08+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts