Protagoniste su stampa, tv, web sono Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson
Intimissimi ha scelto per la nuova campagna Mario Testino. Per la prima volta il brand collabora con il celebre fotografo, regista e direttore creativo affidandogli il compito di ritrarre le quattro muse e comunicare la visione della marca.
Protagoniste della comunicazione per stampa, tv e web sono la storica testimonial Irina Shayk, alla quale si aggiungono la giocatrice professionista di tennis Ana Ivanovic, l’autrice di libri di cucina e imprenditrice Ella Mills e l’attrice Dakota Johnson.
Quattro donne di successo in ambiti completamente differenti, che superano i concetti di sensualità e desiderio normalmente associati alle campagne di lingerie, per trasmettere valori come etica, ambizione e dedizione.
Infatti nella campagna la lingerie c’è – collezione di reggiseni – ma non si vede, stravolgendo gli standard di comunicazione convenzionali. Questo ci spinge ad andare oltre le apparenze per concentrarsi sui successi e sulle conquiste personali di ogni donna.
«Il casting è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti. E’ un modo davvero audace, per Intimissimi vendere lingerie» commenta Testino.
L’espressione #insideandout è stata scelta da Mario Testino e dal suo team, MARIOTESTINO+.