Mandarina Duck, azienda di moda italiana specializzata in valigie, borse da viaggio e accessori, sceglie Intarget: per il terzo anno consecutivo aggiungendo ai servizi di advertising e seo anche quelli di creativity e social media strategy.
Negli anni passati l’agenzia si è occupata di gestire la migrazione della piattaforma web di Mandarina Duck insieme alla creazione del canale Google My Business indispensabile all’azienda per potenziare al massimo la propria presenza online, interagendo più facilmente con i propri clienti. Inoltre, Intarget: ha supportato l’azienda in varie campagne advertising sulle principali piattaforme di digital marketing.
“La scelta di includere un team social media che possa interamente dedicarsi al nostro ecosistema social è stata fatta per due motivi: consolidare l’awareness del brand e incrementare l’engagement con la nostra community di utenti – afferma Costanza Diodato, head of marketing & communication -. Oltre a questo abbiamo deciso di essere supportati da Intarget: anche da un punto di vista creativo. Da quest’anno la nostra immagine online verrà curata ed affiancata dal team creative di intarget:”.
“La social strategy è stata pensata per integrarsi pienamente con gli obiettivi digitali del brand: ampliare l’audience e comunicare con un pubblico più giovane – commenta Raffaella Pierpaoli, head of social media dell’agenzia -. Abbiamo studiato una nuova linea creativa, adottato una pianificazione editoriale pensata per il pubblico più giovane e modificato il mix tra contenuti organici e sponsorizzati nei piani editoriali con l’obiettivo di essere presenti nel modo più efficace possibile nel percorso di acquisto dei potenziali clienti di Mandarina Duck”.
Damiano Antonelli, head of creative di Intarget:, aggiunge: “Siamo molto contenti di dare il nostro contributo creativo al riposizionamento digital di Mandarina Duck. In questa collaborazione la creatività è posta al centro di ogni ragionamento e fa da perno a tutta la comunicazione sui canali social”.