Lotto Sport Italia affida comunicazione, marketing e digital sales a Stefano Taboga

Lotto Sport Italia affida la direzione comunicazione e marketing e la nuova divisione “Digital Sales” a Stefano Taboga.

La nomina si inserisce nel nuovo percorso dell’azienda orientato a implementare la presenza di Lotto Sport Italia sui canali digitali, sia per quanto riguarda il potenziamento della vendita web attraverso l’e-commerce, che per quanto riguarda il rafforzamento della presenza online e sui social network.

Stefano Taboga
Stefano Taboga

Friulano, laureato in relazioni pubbliche presso l’Università IULM di Milano,  Taboga proviene da significative e pluriennali esperienze nell’ambito web e comunicazione in importanti aziende del settore abbigliamento e accessori moda. Arriva in Lotto da Luxottica Group dove è stato Global Digital & Omnichannel Director del brand Sunglass Hut.

Dal 2008 al 2014 è stato a capo del Digital Marketing di Diesel e, in precedenza, ha maturato esperienze in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos.

In Lotto Sport Italia, riporterà direttamente al Presidente e Direttore Generale Andrea Tomat, occupandosi per il gruppo Lotto delle attività di Advertising & Media, PR ed Eventi, Sponsorizzazioni e Digital.

Lotto Sport Italia affida comunicazione, marketing e digital sales a Stefano Taboga ultima modifica: 2016-09-27T17:45:24+02:00 da Redazione

Related posts