Adidas ha dato il via alla campagna globale in vista dei mondiali FIFA World Cup Qatar 2022, un nuovo capitolo della campagna Impossible Is Nothing che unisce un team di fuoriclasse insieme al rapper Stormzy.
Durerà un mese e accompagnerà i fan per tutto il torneo, con una serie di occasioni di comunicazione sui social media e sul campo. In Qatar infatti ci sarà presso la Al Rihla Arena una fan zone ufficiale di Adidas che darà ai tifosi l’opportunità di guardare le partite live, mettere alla prova le proprie abilità sul campo appositamente progettato, incontrare le leggende del calcio preferite e fruire una vasta gamma di contenuti attraverso la realtà aumentata.
Al film partecipano Lionel Messi, Karim Benzema, Achraf Hakimi, Son Heung-Min, Jude Bellingham, Pedro ‘Pedri’ González López, Serge Gnabry, insieme al super tifoso Stormzy, in una riunione come mai prima d’ora, richiamati dalla “nostalgia del Mondiale” e ansiosi di dimostrare nuovamente che “il calcio è tutto, impossibile è niente”.
L’agenzia è Tbwa.
«C’è un raro momento, una volta ogni due anni, all’inizio della Coppa del Mondo in cui sembra davvero che l’impossibile sia nulla. Un momento in cui giocatori e tifosi sono uniti dalla convinzione che porteranno a casa il trofeo – commenta Florian Alt, VP Global Brand Comms di Adidas. – Durante il prossimo mese vedremo nuovi giocatori entrare in scena, un perdente ribaltare i pronostici, goal incredibili e festeggiamenti in tutto il mondo. È proprio quello spirito che la nostra campagna spera di ispirare nei fan di tutto il mondo”.