L’avatar di Kate Moss debutta su Drest per la challenge del brand di alta gioielleria Messika

Le supermodelle sono arrivate sull’app di fashion gaming Drest. La prima in assoluto è Kate Moss che sarà protagonista di una challenge di due settimane, durante le quali i fan potranno vestirla con i capi degli oltre 250 brand presenti sulla piattaforma. Insieme ai vari Gucci, Burberry e Versace, spicca la casa di alta gioielleria Messika per cui Kate Moss ha firmato ben due collezioni nel 2020 e nel 2021.

La sfida chiede ai partecipanti di rendere omaggio allo stile della modella abbinando abiti, accessori e makeup per dimostrare il proprio talento nello styling.

Sono disponibili anche cinque pettinature messe a punto dal celebre hairstylist Sam McKnight e sfondi per ambientare la creazione su una passerella, nei campi delle Cotswolds – luogo dove Kate ha casa – e nella lobby di un hotel a 5 stelle.

L’attivazione studiata con Messika permette di utilizzare gratuitamente in ogni creazione un gioiello della collezione Messika by Kate Moss e, alla fine delle due settimane, ci sarà un vincitore scelto dalla modella che riceverà in premio un ciondolo in oro bianco dal valore di 3.132 euro.

«Avevo parlato a Kate di Drest nelle prime fasi di sviluppo e, mentre molte persone del settore trovavano folle accostare alta moda e gaming, lei l’ha compreso immediatamente e ha amato l’idea – commenta Lucy Yeomans, Drest Founder e Co-Chair -. Kate è una vera icona di stile, quindi vederla fare la sua prima apparizione in-game come avatar nel metaverso di Drest è incredibilmente eccitante”.

Moss sarà anche il volto dell’app per tutta la durata della campagna, al posto del personaggio standard.

L’avatar di Kate Moss debutta su Drest per la challenge del brand di alta gioielleria Messika ultima modifica: 2022-03-29T10:30:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts