L’agenzia ha firmato la nuova campagna stampa in uscita fino a novembre. La pianificazione media viene curata dall’azienda mentre la parte digitale da Bright.ly
Porta la firma di Bcube la nuova campagna di Jeckerson, siglata dal messaggio “Do Not Go Gentle” (vai alla notizia).
Il nuovo posizionamento del marchio inaugura un percorso di comunicazione che prevede attività di rebranding, il concept delle nuove linee e una nuova campagna di comunicazione.
On air da metà agosto a novembre, la campagna prevede full page sui principali quotidiani nazionali e lifestyle magazine italiani.
“In un mondo sempre più omologato si è scelto di rivolgersi agli “smart rebels”, persone che desiderano affermare il valore dell’individuo e la sua personalità, a costo di rivendicarlo in maniera diretta e autentica. Non docilmente. È una chiamata alle armi che fa leva sull’attitudine piuttosto che a parametri sociali o economici. Una ricerca continua di espressione che passa da capi con uno stile unico e distintivo” spiega una nota.
La pianificazione media viene curata dall’azienda mentre la parte digitale da Bright.ly.