Lo spot di Intimissimi Uomo con Diletta Leotta in tv e sul web a partire da domenica 17 novembre. La firma è di VMLY&R Italy
Intimissimi Uomo sceglie Diletta Leotta come testimonial dei suoi nuovi spot. Tema centrale della campagna dedicata alla collezione uomo del marchio è appunto la scelta dell’intimo.
La pianificazione della campagna prenderà il via in tv e sul web a partire da domenica 17 novembre.
Umorismo e leggerezza sono alla base del film: lo spot è ambientato all’interno di un negozio Intimissimi Uomo, dove un cliente sta provando dei capi nel camerino, quando si ritrova letteralmente “in mutande” di fronte a Diletta Leotta.
Colonna sonora dello spot è il brano “Il Pullover” di Gianni Meccia, rivisitato per quest’occasione.
Diretto dal regista Giacomo Boeri per Withstand Film, il film è on air in tv con tagli 30”, 20” e 15”.
La campagna prevede inoltre uno sviluppo anche sul digital e sui canali social del brand e della testimonial.
L’agenzia creativa che firma lo spot è VMLY&R.
La pianificazione media è a cura di Wavemaker.
CREDITS
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Senior Art Director: Francesco Sgritta
Senior Copywriter: Davide Labò
Digital Art Director: Roberta Castorina
Junior Digital Art Director: Sara Nazario
Head of Strategy: Luigi Accordino
Strategic Planner: Matteo Belcastro
Client Service Director: Alessia Felicetti
Account Supervisor: Federica Giacomotti
Agency Producer: Sara Poltronieri
CDP: Withstand Film
Executive Producer: Lorenzo Damiani
Producer: Ilaria Celeghin
Director: Giacomo Boeri
DOP: Guido Mazzoni
Musica: “La mutanda”, ri-arrangiamento de “Il Pullover”, by Massimiliano Pelan
Post production: Toboga Milano
Post production (audio): Gigasound