Intimissimi: Jennifer Lopez firma la nuova collezione di lingerie. Al via la campagna prodotta da Think Cattleya

Think Cattleya firma la nuova campagna Intimissimi con Jennifer Lopez

E’ in uscita la nuova collezione di lingerie di Intimissimi con la creatività di Jennifer Lopez.

Il nome trae ispirazione dall’imminente album dell’artista: “This Is Me…Now”.

Sotto la direzione creativa di Riccardo Ruini, con la visione del regista Francesco Carrozzini e l’obiettivo del fotografo Norman Jean Roy, la campagna al via dal 23 ottobre cattura la vera essenza dell’intimità femminile in un’atmosfera delicata e onirica. I film svelano Jennifer Lopez mentre, nel pieno del suo processo creativo, dà vita al suo nuovo singolo e alla sua prima collezione di lingerie.

La campagna è stata prodotta da Think Cattleya, guidata da Monica Riccioni.

Il brand ha deciso di potenziare il lancio di questa campagna globale con una serie di eventi esclusivi e dedicati che avranno luogo presso flagship selezionati, in tutto il mondo.

L’obiettivo principale è creare un’esperienza premium attentamente coordinata tra i vari Paesi coinvolti, garantendo uno stile e un concetto creativo coerenti, accendendo l’entusiasmo e la curiosità di stylist, influencer, VIP, KOL e media selezionati.

Intimissimi: Jennifer Lopez firma la nuova collezione di lingerie. Al via la campagna prodotta da Think Cattleya ultima modifica: 2023-10-20T11:00:20+02:00 da Redazione

Related posts