Al centro della nuova pubblicità di Intimissimi c’è la collezione seta. Lo spot è ambientato a Portofino
Dopo Venezia, Intimissimi ambienta il nuovo spot a Portofino.
Al centro della pubblicità troviamo la collezione seta del marchio.
Valori di lusso e bellezza autentica on the road, per esaltare le qualità incredibile di un filato prezioso. La fibra deluxe per eccellenza esce di casa, e fuori dagli schemi; per mostrarsi non solo nell’intimità ma anche al mondo, entrando a far parte integrante del guardaroba di stagione. In un perfetto continuum con ciò che la moda ha reso di tendenza, Intimissimi conia la versione moderna e accattivante dei suoi look en soie.
C’è la canotta a spalla larga e con scollatura profonda nella nuance bon bon pink da portare sul denim, sotto il blazer, o sul pantalone abbinato, per un total look lingerie che è il must della PE 2022.
Oltre che in televisione, la campagna pubblicitaria è pianificata sulla carta stampata e sul web. Attraverso la seconda tappa del viaggio Intimissimi alla ricerca della bellezza, 5 donne lungo la meravigliosa costa ligure.
La pianificazione tv è gestita da Wavemaker mentre quella digital da Simple Agency.