‘New World’ è il leitmotiv della campagna di Original Marines che debutta con la stagione Spring Summer 2019.
Un mondo nuovo, sintetizzato nell’hashtag #NewWorld, che traccia un cambiamento del brand fatto di nuovi stili, nuove interpretazioni, nuovi tessuti, nuovi colori e ricercati dettagli: welcome to a new world of fashion.
On air da metàfebbraio, con la firma creativa di Arkage e con una declinazione su web, outdoor, radio e tv, la campagna pubblicitaria è accompagnata dal claim ‘Live like an Original’.
“A volte è necessario superare ogni confine, andare lontano, per ritrovare se stessi e scoprire chi si è veramente – sottolinea Davide Basile, responsabile marketing del brand -. Noi di Original Marines lo abbiamo fatto in questi mesi sperimentando un modo nuovo di approcciare la moda e mettere in luce l’autenticità della vita, la spontaneità dei bambini e con essa l’originalità del nostro brand.”
“Live like an Original” accompagna tutti i materiali di comunicazione e le vetrine dei punti vendita, con un’unica e importante missione: lasciare i bambini liberi di essere sè stessi, vivendo in modo originale, autentico, a misura di bambino. Un claim che sottolinea la forza di un brand e con naturalezza e semplicità diviene ispirazione quotidiana per tutti.