Il lusso va alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 con LVMH premium partner dei Giochi

A un anno esatto dalla partenza dei prossimi Giochi Olimpici, LVMH ha annunciato la sua partecipazione come Premium Partner dell’evento globale in virtù della “risonanza con la missione del Gruppo ‘The Art of Crafting Dreams’ che echeggia la visione di Paris 2024”.

Questa speciale collaborazione permetterà agli artigiani di diverse maison che fanno capo al gruppo di “contribuire con la loro creatività, l’eccezionale know-how e la speciale sensibilità per l’art de vivre francese”.

I gioiellieri di Chaumet, per esempio, progetteranno le medaglie che premieranno gli atleti olimpici e paralimpici, la maison Moët Hennessy fornirà vini e spirits per i programmi di ospitalità, Sephora sarà partner della Fiamma Olimpica, proponendo attivazioni al pubblico lungo tutto il percorso della staffetta, oltre che presso i negozi sul tragitto e le soste. Inoltre, da adesso alla cerimonia di apertura, LVMH e le sue Maison – in particolare Louis Vuitton, Dior e Berluti – presenteranno, con l’approvazione di Parigi 2024, i diversi aspetti del loro impegno.

Infine, nell’ambito della partnership LVMH sosterrà un programma dell’ente di beneficienza Secours populaire français per facilitare l’accesso allo sport di 1.000 bambini e giovani vulnerabili.

La partnership di LVMH con Paris 2024 è stata lanciata con il 60″ ‘The Art of Crafting Dreams’.

Il lusso va alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 con LVMH premium partner dei Giochi ultima modifica: 2023-07-26T08:05:50+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts