I protagonisti della nuova campagna Coach sono influencer umani e virtuali che ridefiniscono i confini del reale

COACH INTRODUCES “FIND YOUR COURAGE” STARRING VIRTUAL HUMAN IMMA

Il marchio di abbigliamento Coach ha presentato la sua nuova campagna intitolata ‘Find your courage’ di cui sono protagonisti, senza soluzione di continuità, influencer umani e virtuali.

Ambientata in un universo virtuale, la campagna presenta la nuova collezione primaverile con una narrazione che parla del coraggio di scoprire cosa significhi essere reali, ciascuno a modo proprio.

Nel cast degli interpreti ci sono la modella e creator umana e digitale ‘imma’ (prodotto da Aww Inc.) apparsa nel 2018 e gli influencer di Coach Lil Nas X, Camila Mendes, Youngji Lee, Kōki e Wu Jinyan a cavallo tra mondi fisici e virtuali, tanto quanto le generazioni più giovani che, secondo l’azienda di abbigliamento, stanno ridefinendo il significato di ‘reale’ attraverso letture personali dei complessi strati che compongono un’identità.

Il primo ‘capitolo’ della campagna è interpretato da Lil Nas X e segue ‘imma’ in un viaggio in cui, alla ricerca del proprio coraggio, visita i diversi ambassador del mondo virtuale, apprendendo ogni volta il super-potere di ogni individuo.

Diretta da Vallée Duhamel e fotografata da Charlie Engman, la campagna è fortemente ispirata all’IA e realizzata in CGI per sottolineare il messaggio di abbracciare le nuove frontiere dell’espressione creativa. L’agenzia è Marcel.

“Per noi Imma è l’ambasciatrice perfetta per raccontare questa storia, perché sfida la nozione di ciò che oggi consideriamo ‘reale’. Il suo viaggio nella nostra campagna ci porta in un nuovo mondo che si spinge oltre i confini dell’espressione di sé e del proprio corpo”. ha dichiarato Sandeep Seth, Global CMO di Coach NA.

COACH INTRODUCES “FIND YOUR COURAGE” STARRING LIL NAS X

FILM & PHOTOGRAPHY CREDITS

COACH
Global CMO and North America President: Sandeep Seth
Creative Director: Stuart Vevers
SVP, Global Marketing and Sustainability at Coach, and Head of Coachtopia: Joon Silverstein

MANDAILOOP

MARCEL
Co-CEOs: Pascal Nessim, Charles Georges-Picot, Youri Guerassimov, Gaëtan du Peloux
Managing Director: Léoda Esteve
Global Creative Director: Remy Aboukrat
Global Business Director: Nathalie Do Dang Vinh
Creative team: Julien Schmitt, Aleksey Marjanovic, James Blose
Account team: Quentin Seguret, Solène Raverdy
Project Management team: Rose Coignet and Mathilde Imbert
Strategic Planner: Ruben Hassan

PRODUCTION
Production: Psyop
Directors: Vallée Duhamel
DOP: Pat Aldinger
Photographer: Charlie Engman
Post-Production: Mathematics
Compo: Apparat Studio
Sound: Prodigious
Lead Sound and Music Producer: Boris Jeanne
Music Creative Director: Christophe Caurret
Artist: Apparat (Sascha Ring & Philipp Thimm)
Sound Production: Prodigious

SOCIAL MEDIA: @Coach; #CoachNY, #CourageToBeReal

I protagonisti della nuova campagna Coach sono influencer umani e virtuali che ridefiniscono i confini del reale ultima modifica: 2024-02-16T10:59:48+01:00 da Redazione

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