H&M lancia in Italia il brand Arket, a Milano nella primavera 2024

È previsto per la prossima primavera l’arrivo sul mercato italiano del primo negozio fisico di Arket, brand di H&M Group che propone capi e home decor in stile nordico e si propone di “democratizzare e rendere accessibile la qualità”.

Il flagship store sarà a Milano, con un’offerta che spazia dalle collezioni donna, uomo e bambino all’interior design, più un caffè vegetariano di ispirazione nordica sviluppato e guidato dallo chef svedese Martin Berg. Alle linee continuative e senza tempo, si affiancheranno anche drop con il proposito di catturare trend ed espressioni di stile. L’area dedicata alla ristorazione promuoverà cibo con ingredienti salutari e dai sapori naturali, con un menù vegetariano, pasticceria che cambia a seconda della stagione e specialty coffee bio.

«Per me, Milano è sinonimo di qualità e artigianato, il che rende questa apertura una delle più attese finora. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri clienti italiani e iniziare a costruire una relazione più stretta con gli appassionati di moda» commenta Pernilla Wohlfahrt, Managing Director di Arket.

La filosofia della marca è incentrata sull’offerta di prodotti dallo stile essenziale, ben fatti e durevoli, “disegnati per essere usati e amati per lungo tempo”. Arket è presente in 12 mercati con 27 negozi fisici (il primo a Londra e poi a Copenhagen, Bruxelles e Monaco) e in 31 paesi vende online sul suo sito. L’head office e il design studio sono basati a Stoccolma.

H&M lancia in Italia il brand Arket, a Milano nella primavera 2024 ultima modifica: 2023-10-23T11:15:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts