Il marchio di abbigliamento punta a sviluppare la presenza in Cina e ad entrare nel mercato americano
Cristina Andresano, manager con una consolidata esperienza nel marketing sui mercati internazionali e nella comunicazione nel mondo della moda per brand quali Furla, Diesel, Versace e Hugo Boss, ha assunto la carica di chief marketing officer di Harmont & Blaine, dove andrà a rafforzare la struttura manageriale guidata dal global brand director & C.C.O. Corrado Masini.

“Cristina Andresano avrà come primo obiettivo incrementare ulteriormente l’awareness e la percezione di Harmont & Blaine, in particolare sui mercati internazionali”, ha dichiarato il CEO di Harmont & Blaine Paolo Montefusco.
L’obiettivo sarà quello di implementare una strategia globale di marketing adottando un approccio omnichannel con una forte attenzione allo sviluppo dell’e-commerce, della comunicazione digitale e della customer experience.
Harmont & Blaine è presente in 22 paesi al mondo con 107 punti vendita, tra diretti e franchisee, ed oltre 600 multibrand. La strategia per i prossimi anni vedrà continuare lo sviluppo in maniera importante nel mercato cinese, oltre all’allargamento del perimetro in Europa e l’ingresso nel mercato americano.