Guess sceglie Matteo Bocelli per la campagna Holiday 2023

Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli e anche lui talento della musica, è il protagonista della campagna Holiday 2023 di Guess, insieme alla modella e cantante albanese Oriola Marashi.

Gli scatti sono ambientati ai Bagni Alpemare, a Forte dei Marmi, città natale dell’artista e presso Villa Alpebella, ora di proprietà della famiglia Bocelli.

In passato il palazzo sulla costa toscana era di proprietà di Oliviero Camparini, che ne aveva fatto uno dei locali notturni più famosi durante gli anni della Dolce Vita, frequentato da celebrità e VIP. Anche la campagna, realizzata dal duo femminile ucraino Vicoolya e Saida, sotto la supervisione del direttore creativo di Guess, Paul Marciano, vuole rievocare quei tempi con immagini degli happy few che passano le loro giornate glamour tra jet privati, barche di lusso, gite in cabriolet e momenti intimi al riparo dal sole nei lussuosi giardini della villa.

La pianificazione riguarderà riviste di moda e lifestyle internazionali, negozi Guess, piattaforme social, esterna e online.

“Da molti anni ho stretti legami con la famiglia Bocelli, quindi è stato un vero onore poter realizzare la campagna a Villa Alpebella. Conosco Matteo fin da quando era solo un ragazzo e sono felice di vedere quanto sia cresciuto nel realizzare il suo sogno di diventare una star internazionale. Matteo e Oriola sono scintillanti, si completano davvero, e Vicoolya e Saida hanno catturato perfettamente il mood forte, iconico e nostalgico della collezione. Con il suo appeal per le celebrità e il bellissimo panorama, la villa e Forte dei Marmi erano la location perfetta per esprimere lo spirito glamour dei design della nuova stagione”, ha dichiarato Paul Marciano.

Guess sceglie Matteo Bocelli per la campagna Holiday 2023 ultima modifica: 2023-10-27T11:52:28+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts