Grey firma la campagna per la nuova collezione Primavera-Estate 2018 di Camomilla Italia

L’on air è su stampa, affissione, web e punto vendita

Il fashion brand Camomilla Italia, di proprietà di C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili srl, continua il suo percorso con Grey per il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2018.

Grey firma la campagna per la nuova collezione Primavera-Estate 2018 di Camomilla Italia
Grinta, femminilità e un sapore urban wild per una collezione caratterizzata da tessuti iper-leggeri, pizzi sensuali, stampe multi-color e floreali che esplodono su abbigliamento e accessori.

Con la nuova campagna, che coinvolge diversi touchpoints tra cui stampa, affissione, web e punto vendita, il brand racconta la sicurezza, il dinamismo e il carattere avventuroso di una donna che non si ferma mai, nemmeno con il pensiero, e che affronta con sensualità e determinazione la “giungla urbana”.

Fanno parte del progetto anche due cataloghi, suddivisi tra la collezione Primavera e la collezione Estate, che saranno distribuiti nei punti vendita.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Christopher Jones
ChiefStrategyOfficer: Gaetano De Marco
Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia
Art Director: Alice Pozzi
Copywriter: Livia Aurora Cappelletti –
Giuseppina Iaccarino

Grey firma la campagna per la nuova collezione Primavera-Estate 2018 di Camomilla Italia ultima modifica: 2018-03-22T09:50:40+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts