L’on air è su stampa, affissione, web e punto vendita
Il fashion brand Camomilla Italia, di proprietà di C.M.T. Compagnia Manifatture Tessili srl, continua il suo percorso con Grey per il lancio della nuova collezione Primavera-Estate 2018.
Grinta, femminilità e un sapore urban wild per una collezione caratterizzata da tessuti iper-leggeri, pizzi sensuali, stampe multi-color e floreali che esplodono su abbigliamento e accessori.
Con la nuova campagna, che coinvolge diversi touchpoints tra cui stampa, affissione, web e punto vendita, il brand racconta la sicurezza, il dinamismo e il carattere avventuroso di una donna che non si ferma mai, nemmeno con il pensiero, e che affronta con sensualità e determinazione la “giungla urbana”.
Fanno parte del progetto anche due cataloghi, suddivisi tra la collezione Primavera e la collezione Estate, che saranno distribuiti nei punti vendita.
CREDITS
Chief Creative Officer: Christopher Jones
ChiefStrategyOfficer: Gaetano De Marco
Direzione Creativa Esecutiva: Roberto Battaglia
Art Director: Alice Pozzi
Copywriter: Livia Aurora Cappelletti –
Giuseppina Iaccarino