Fred Mello si rilancia con spot tv di Dolci Adv

Fred Mello si rilancia con spot tv di Dolci Adv

E’ in tv dal 26 marzo al 22 aprile, con un’esclusiva sul network Mediaset, il nuovo spot di Fred Mello.

La creatività porta la firma di Dolci ADV con l’obiettivo di creare awareness e memorabilità attraverso un preciso posizionamento strategico in grado di rispondere alla domanda “Who is Fred?”.

La pianificazione della campagna, curata da Asset Media, coinvolgerà tv e digital. In sinergia con la TV, la pianificazione digital andrà a sviluppare una strategia che sfrutterà l’utilizzo dei dati, sia per la video che per la display, mixando formati standard e rich media. Completerà il planning una forte spinta YouTube, Facebook e Instagram.

«Dopo anni di riorganizzazione delle collezioni e redesign dei capi, avevamo bisogno di dare visibilità non solo al brand, ma anche alla sua evoluzione – dichiara Mario Stuppelli, titolare del marchio Fred Mello – Per farlo, abbiamo scelto Dolci ADV, un’agenzia con esperienza in brand positioning e piani di comunicazione integrati e sono contento di poter dire che questa campagna rappresenta il vero lancio del nuovo Fred Mello».

Il brano dello spot è stato realizzato da Screenplay.

 

CREDITS

Direttori Creativi: Alessandra Paglialonga, Giulia Pagani

Client Partner: Anna Ferrario

Art Director: Carolina Ramirez

Copywriter: Federica Terenghi

Casa di produzione: Reframe Studio

Regia: Francesco Quadrelli

Musica: Screenplay

Media planning: Asset Media

Foto e video web: Enzo Ranieri, Luca Sampieri

Fred Mello si rilancia con spot tv di Dolci Adv ultima modifica: 2023-03-27T10:58:20+02:00 da Redazione

Related posts