E’ in tv dal 26 marzo al 22 aprile, con un’esclusiva sul network Mediaset, il nuovo spot di Fred Mello.
La creatività porta la firma di Dolci ADV con l’obiettivo di creare awareness e memorabilità attraverso un preciso posizionamento strategico in grado di rispondere alla domanda “Who is Fred?”.
La pianificazione della campagna, curata da Asset Media, coinvolgerà tv e digital. In sinergia con la TV, la pianificazione digital andrà a sviluppare una strategia che sfrutterà l’utilizzo dei dati, sia per la video che per la display, mixando formati standard e rich media. Completerà il planning una forte spinta YouTube, Facebook e Instagram.
«Dopo anni di riorganizzazione delle collezioni e redesign dei capi, avevamo bisogno di dare visibilità non solo al brand, ma anche alla sua evoluzione – dichiara Mario Stuppelli, titolare del marchio Fred Mello – Per farlo, abbiamo scelto Dolci ADV, un’agenzia con esperienza in brand positioning e piani di comunicazione integrati e sono contento di poter dire che questa campagna rappresenta il vero lancio del nuovo Fred Mello».
Il brano dello spot è stato realizzato da Screenplay.
CREDITS
Direttori Creativi: Alessandra Paglialonga, Giulia Pagani
Client Partner: Anna Ferrario
Art Director: Carolina Ramirez
Copywriter: Federica Terenghi
Casa di produzione: Reframe Studio
Regia: Francesco Quadrelli
Musica: Screenplay
Media planning: Asset Media
Foto e video web: Enzo Ranieri, Luca Sampieri