Festina torna in comunicazione e annuncia un’intensa campagna multichannel che vedrà il marchio di orologeria protagonista simultaneamente in tv sulle reti free e pay di Mediaset e in radio sulle emittenti del Gruppo Mediamond.
Fino al 23 giugno la pianificazione abbraccerà in modo trasversale i palinsesti radio e tv, con numerosi passaggi nell’ambito delle trasmissioni e dei programmi più seguiti e amati dal pubblico.
La campagna tv è stata realizzata per Festina da Creativity Media Factory di Publitalia in collaborazione con Videotime Mediaset.
La regia dello spot è firmata da Maki Gherzi, la fotografia da Beppe Gallo. Il Voice over è di Giuppy Izzo.
Per la comunicazione in radio, il messaggio è stato sviluppato nel formato da 15’’, una pillola che contiene tutte le informazioni necessarie sull’iniziativa e invita le ascoltatrici a partecipare. Nei giorni antecedenti la Festa della Mamma, quest’anno il 13 maggio, il messaggio esorta ad acquistare, quale regalo speciale per l’occasione, un orologio Festina.