FCB Milan si aggiudica la comunicazione di Carmens

A seguito di una consultazione, l’agenzia diventa partner strategico e creativo del brand di calzature

FCB Milan si è aggiudicata la gara relativa alle attività di comunicazione per l’Italia del brand Carmens, marchio di calzature di Padova. “Siamo molto soddisfatti di questa partnership che ci vede protagonisti di un importante lancio del brand sul mercato italiano, con un posizionamento assolutamente distintivo nel complesso scenario di mercato”, ha affermato Giorgia Francescato, Executive Vice President di FCB Milan. “Abbiamo scelto FCB per il loro approccio innovativo e contemporaneo alla comunicazione, approccio che rispecchia a pieno la visione della marca Carmes” ha commentato Fabiola Bolzonaro, Amministratore Delegato del Calzaturificio Carmens.

Il marchio Carmens si caratterizza per un design italiano e nel nostro Paese è presente nel mercato delle calzature e delle borse con circa 600 punti vendita multimarca, a cui si aggiunge la recente inaugurazione del primo flagship store a Roma, in Via del Corso.

L’agenzia guidata da Pietro Maestri si è aggiudicata l’incarico a seguito di una lunga consultazione la vede partner strategico/creativo per lo sviluppo delle attività di comunicazione del brand nel nostro Paese.

Pietro Maestri
Pietro Maestri

FCB Milan si aggiudica la comunicazione di Carmens ultima modifica: 2016-09-15T21:00:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts