La campagna sviluppata dall’agenzia prevede un film online, stampa, ooh, e-commerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media
Per quelli che si sono trovati incastrati in primi appuntamenti e avrebbero voluto essere teletrasportati il più lontano possibile, ora c’è JoggJeans, il denim fatto per scappare dagli appuntamenti sbagliati.
Ispirato dalle storie d’amore più infruttuose di internet, Diesel ha realizzato un film online che dimostra come questi jeans siano l’abbigliamento ideale per incontri romantici.
Un ragazzo si trova in una serie di appuntamenti con tutti i tipi di personaggi: dalle regine del ghiaccio, a un uomo di nome Monika che certamente non assomiglia alla sua foto di profilo.
Il film è però solo una parte della campagna integrata globale creata da Publicis Italia per Diesel che comprende anche stampa, OOH, e-commerce, una serie di attivazioni locali e contenuti di social media che mirano a informare e fornire ai Serial Daters la giusta attrezzatura per fuggire.
CREDITS
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Director Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Global Digital Creative Directors: Milos Obradovic, Mihnea Gheorghiu
Creative Supervisor: Costanza Rossi
Art Director: Hugo Wahledow
Copywriter: Claudia Illan
Strategic Planner: Noa Dekel
Client Service Director: Barbara Pusca
Account Team: Maria Elena Gaglianese, Filippo D’Andrea, Giuseppe Esposito
Social Media Manager: Filippo Festuccia
Agency Producer: Alice Crovato
Art Buyer: Caterina Collesano
Production Company: The Family
Director: Marco Prestini
DOP: Mauro Chiarello
Editor: Fabrizio Squeo, Samuele Schiavo
Post production and Grade: Band
Colourist: Adriano Mestroni
Music Design, Editing and Sound Design: Top Digital
Music “Funk Rock Music”
Key Visuals:
Photographer: Andrea Olivo
Post Production: Numerique