Dalla culla alla tomba: Diesel lancia la nuova collezione denim con la campagna ‘Your Life in D’

È stata realizzata in-house la nuova campagna ‘Your Life in D’ di Diesel che esalta la nuova collezione “in ogni fase della vita”, dalla culla alla tomba e anche oltre, “perché nella vita ci sono poche certezze”, come racconta l’azienda nella pagina di lancio della collezione.

Fedele alle sue provocazioni, Diesel arriva a fare della morte il filo conduttore della campagna ideata da Glenn Martens, direttore creativo di Diesel, e Christopher Simmonds, direttore artistico del marchio, con le fotografie di Eamon Zeel Freel.

‘Your Life in D’ segue il giovane protagonista dalla nascita alla morte, fino all’aldilà, attraverso la sua breve, ma intensa, vita con massicce dosi di humor nero, come anticipa la presentazione dell’azienda – “Benvenuto al mondo. Hai una sola vita da vivere. Se sei fortunato, andrà più o meno così”, un resumée succinto raccontato in 40”. 

Nel video, il punto di vista è sempre quello del protagonista, dalla culla alla scuola, le amicizie, le feste, il sesso, fino al colpo di scena di un incidente in moto quando nella sua visuale entra un’infermiera molto sexy che, per quanto ci provi, non lo riporta in vita, e nell’ultima scena il punto di vista è da una bara.

La campagna è stata lanciata a livello globale sui canali social, sul sito web e nei negozi di Diesel con un video e OOH a Venezia, Milano, Parigi e Londra.

Dalla culla alla tomba: Diesel lancia la nuova collezione denim con la campagna ‘Your Life in D’ ultima modifica: 2025-05-21T10:45:45+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts