Dal pesce d’aprile a un nuovo concept store, Tiffany & Co. osa il giallo per attirare i clienti in negozio

Tiffany & Co. ha un nuovo colore: è un giallo carico e solare che ha debuttato come pesce d’aprile e che adesso è stato ripescato per un format inedito di pop-up store.

Aperta a Los Angeles solo per il tempo di un weekend, la boutique effimera di Tiffany ha preso i classici due piccioni con una pietra, facendo molto parlare di sé e promuovendo la nuova capsule collection di diamanti gialli, tra cui il Tiffany Yellow Diamond, una pietra di quasi 130 carati.

Il brand di gioielleria entrato definitivamente nell’orbita di LVMH ha realizzato un Yellow Diamond Cafè con un menu di bevande e snack monocromatico all’insegna del Pantone 13-0647 Illuminating, uno dei colori dell’anno 2021.

L’azzurro Tiffany rimarrà per sempre, ma secondo Il Journal du Luxe, il format in giallo dovrebbe essere declinato anche su altri negozi selezionati in un prossimo futuro.

L’idea dell’operazione è di Alexandre Arnault, Executive VP of Product and Communications di Tiffany dallo scorso gennaio.

Dal pesce d’aprile a un nuovo concept store, Tiffany & Co. osa il giallo per attirare i clienti in negozio ultima modifica: 2021-06-03T09:47:20+02:00 da Redazione

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