Chantelle affida a Melismelis la pianificazione media per l’apertura a Milano del suo primo flagship store

Chantelle Lingerie ha scelto Melismelis come media agency in occasione del lancio del primo monomarca al mondo, che ha aperto al pubblico a Milano, all’interno di CityLife Shopping District.

L’agenzia, guidata da Massimo Melis, si è occupata della strategia media pianificando gli spazi pubblicitari della campagna di lancio.

Fino al 26 dicembre girerà per la città un tram Sirietto che, insieme a un maxipannello retroilluminato di 15X6 metri in Largo Domodossola e a 20 Digitotem 72″ (circuito Clear Channel) ubicati in alcuni dei punti di maggiore visibilità della città di Milano, garantirà al brand francese un forte impatto visivo.

Al progetto hanno lavorato Massimo Melis, project supervisor, e Giulia Guzzetti, account executive.

È previsto infine, per i primi mesi del 2018, un ulteriore step di comunicazione: Chantelle Lingerie e Melismelis stanno collaborando alla realizzazione di un’attività di marketing territoriale sempre con un focus particolare sulla città di Milano.

Chantelle affida a Melismelis la pianificazione media per l’apertura a Milano del suo primo flagship store ultima modifica: 2017-12-04T10:55:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts