Porta la firma di Spring Studios Milano nuova campagna internazionale di Calzedonia dedicata ai collant Invisible Tights, che ridefinisce la percezione del prodotto ponendolo al centro del look.
Il payoff “Invisible Tights: The Perfect Finish” spiega la visione del brand nel ridefinire ancora una volta il concetto di collant: da capo basic a must-have, capace di trasformare le gambe in un’espressione di eleganza naturale senza sforzo. Allo stesso modo ‘The Perfect Finish’ non è solo uno slogan, ma l’invito ad indossare l’accessorio che fa la differenza, il tocco finale che valorizza, eleva e rivela la silhouette.
L’idea creativa celebra il paradosso dell’invisibilità: invisibile, eppure indimenticabile; leggero come l’aria, eppure capace di catturare lo sguardo. Attraverso questo approccio, i collant vengono riposizionati come punto di partenza per creare il look, un velo che non si limita a coprire o proteggere ma diventa il protagonista.
La pianificazione, al via da novembre, include i principali canali televisivi e digitali. Per Spring Studios Milano, che ha ideato e prodotto il lavoro, firma la direzione creativa Mike Raven. Hanno collaborato il regista Jake Moore e il direttore della fotografia Francesco Bartoli Avveduti. Le foto sono firmate dal fotografo Xavi Gordo.





