Mabina punta su Caffeina per potenziare le attività digitali e performance dei brand Kidult e Mabina

Caffeina vince la gara di Mabina per la definizione e gestione delle attività media e seo di Kidult e Mabina

Mabina punta su Caffeina per potenziare le attività digitali e performance dei brand Kidult e Mabina.

L’agenzia si è infatti aggiudicata la gara per la definizione e gestione delle attività media e seo per entrambi i marchi.

Il progetto – già operativo – include la definizione della strategia media, il media planning e la relativa gestione degli analytics, anche attraverso la creazione di una dashboard personalizzata. Sul fronte seo, Caffeina svilupperà e supervisionerà le strategie di ottimizzazione, comprensive di attività di link building, finalizzate al potenziamento delle performance organiche dei brand sui motori di ricerca.

Il lavoro congiunto tra Caffeina e il gruppo specializzato nel mondo del gioiello,– si legge in una nota –  ha l’obiettivo di rafforzare il presidio digitale di Mabina e Kidult, incrementando i risultati dell’e-commerce e ottimizzando i touchpoint digitali in ottica performance-driven.

«La nostra collaborazione con Caffeina nasce dalla volontà di potenziare le attività digitali e performance dei brand Kidult e Mabina, grazie a un partner capace di unire visione strategica, solidità metodologica e approccio strutturato» commenta Margherita Liotti, digital marketing & e-commerce manager, Mabina Spa.

 

CREDITS

Antonio Marella – COO

Riccardo Antonicelli – Media Director

Silvia Zaccarelli – Client Services Director

Mario Vedetta – Head of Media

Alessandra Comencini – Media Planning Supervisor

Chiara Laudani – Account Supervisor

Chiara Castellani – Media Planner

Simone D’Aniello – Senior SEO Specialist

Ekaterina Kozhemyakina – Senior Digital Analytics Specialist

Leonardo Costa – Associate Media Planner

Eduard Danca – Media Planner

Marina D’Avello – Associate SEO Specialist

Marta Ticchi – Associate SEO Specialist

Mabina punta su Caffeina per potenziare le attività digitali e performance dei brand Kidult e Mabina ultima modifica: 2025-09-10T09:32:38+02:00 da Redazione

Related posts