Caffeina vince la gara di Mabina per la definizione e gestione delle attività media e seo di Kidult e Mabina
Mabina punta su Caffeina per potenziare le attività digitali e performance dei brand Kidult e Mabina.
L’agenzia si è infatti aggiudicata la gara per la definizione e gestione delle attività media e seo per entrambi i marchi.
Il progetto – già operativo – include la definizione della strategia media, il media planning e la relativa gestione degli analytics, anche attraverso la creazione di una dashboard personalizzata. Sul fronte seo, Caffeina svilupperà e supervisionerà le strategie di ottimizzazione, comprensive di attività di link building, finalizzate al potenziamento delle performance organiche dei brand sui motori di ricerca.
Il lavoro congiunto tra Caffeina e il gruppo specializzato nel mondo del gioiello,– si legge in una nota – ha l’obiettivo di rafforzare il presidio digitale di Mabina e Kidult, incrementando i risultati dell’e-commerce e ottimizzando i touchpoint digitali in ottica performance-driven.
«La nostra collaborazione con Caffeina nasce dalla volontà di potenziare le attività digitali e performance dei brand Kidult e Mabina, grazie a un partner capace di unire visione strategica, solidità metodologica e approccio strutturato» commenta Margherita Liotti, digital marketing & e-commerce manager, Mabina Spa.
CREDITS
Antonio Marella – COO
Riccardo Antonicelli – Media Director
Silvia Zaccarelli – Client Services Director
Mario Vedetta – Head of Media
Alessandra Comencini – Media Planning Supervisor
Chiara Laudani – Account Supervisor
Chiara Castellani – Media Planner
Simone D’Aniello – Senior SEO Specialist
Ekaterina Kozhemyakina – Senior Digital Analytics Specialist
Leonardo Costa – Associate Media Planner
Eduard Danca – Media Planner
Marina D’Avello – Associate SEO Specialist
Marta Ticchi – Associate SEO Specialist