Bottega Veneta aggiornerà lo spazio Bottega Residency ogni fine settimana con musica, ricette, film e contributi ispirazionali
Spazia su tutti i canali social – Instagram, YouTube, Weibo, Line, Kakao, Spotify, Apple Music – e un mini sito su www.bottegaveneta.com il progetto Bottega Residency lanciato da Bottega Veneta per alleviare la quarantena di clienti e fan.
Si tratta di un hub di contenuti, aggiornato ogni settimana nel weekend, realizzato in collaborazione con gli artisti, i creativi e i collaboratori della casa di moda controllata da Kering.
Il palinsesto dei contenuti include concerti live, lezioni di cucina e ricette con chef famosi, film resi disponibili grazie a una partnership con il mondo del cinema, curati ogni settimana da un personaggio diverso.
Ha iniziato Daniel Lee, direttore creativo di Bottega Veneta, con un intervento su Steven Spielberg e segue quello del fotografo e regista Tyrone Lebon, autore delle ultime campagne.
L’idea è quella di rispecchiare un normale fine settimana “per donare un senso di familiare normalità, ispirazione e conforto in questo momento di solitudine” spiega la nota del brand.
Daniel Lee ha spiegato «Creatività e forza rappresentano l’essenza di Bottega Veneta. In questo periodo particolarmente difficile, proviamo un senso di responsabilità nel voler celebrare questi valori e infondere un senso di gioia e speranza nella nostra comunità e oltre».