Benetton lancia la campagna PE 2018 firmata da Oliviero Toscani

Ispirata a fiori e colori, la nuova campagna Benetton è in pianificazione in affissione e stampa in Italia e all’estero

Margherite, rose, garofani, girasoli. La campagna Primavera Estate 2018 di United Colors of Benetton pullula di fiori, indossati da uomini, donne e bambini.

Benetton lancia la campagna PE 2018 firmata da Oliviero Toscani

Lo stile fotografico è quello, inconfondibile, di Oliviero Toscani. Facce pulite che celebrano la diversità etnica e di genere. Styling sgargiante tra tessuti batik e stampe esclamative, righe orizzontali e maglie girocollo, completi blu e tutù colorati.

Diversi colori si mescolano a materiali diversi in uno styling mix & match senza regole precise– come a dire: siamo tutti qui, siamo tutti uguali – in un’immagine forte e incisiva.

Il tocco del fotografo è anche nel titolo del catalogo: “Le rivoluzioni cominciano a primavera”, un riferimento allo spirito indomito del brand di moda italiano, ma anche al lavoro che Toscani ha intrapreso a Benetton. “I nostri maglioni torneranno a splendere,” ha dichiarato Toscani, che da qualche mese ha ripreso a lavorare per il marchio di Ponzano Veneto.

La campagna Primavera Estate sarà lanciata a Febbraio 2018 e apparirà in affissione e sulla stampa, sia in Italia sia all’estero. Le immagini saranno utilizzate anche nei negozi, sul sito, sui social media e su tutti gli altri strumenti di comunicazione di United Colors of Benetton.

Benetton lancia la campagna PE 2018 firmata da Oliviero Toscani

Benetton lancia la campagna PE 2018 firmata da Oliviero Toscani ultima modifica: 2018-02-14T14:23:35+01:00 da Redazione

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