L’azienda svizzera che opera nel settore della moda ha scelto l’agenzia per sviluppare un progetto di data strategy, analytics & intelligence per le proprie digital properties
Bally, azienda svizzera che opera nel settore della moda con la produzione e vendita di scarpe, borse, capi di abbigliamento e accessori in tutto il mondo, ha scelto Intarget: per sviluppare un ambizioso progetto di data strategy, analytics & intelligence per le proprie digital properties.
In seguito a una prima collaborazione nel 2017 dedicata all’analisi e alla revisione dei tracciamenti online, la società ha confermato l’incarico per il 2018 e ha affidato alla digital company anche l’implementazione e il settaggio della piattaforma Google Analytics 360.
”Contraddistinto da una metodologia data-driven, l’approccio di Intarget: permette a clienti come Bally di migliorare e evolvere le proprie capacità di analisi al fine di conoscere il comportamento degli utenti, dalla fase di acquisizione degli stessi fino alla navigazione sulle digital properties dellazienda – afferma Andrea Marcante, head of data analysis dell’agenzia -. In questo modo, siamo in grado di sviluppare solide strategie di marketing in grado di coprire lintero customer journey della marca e apportare un reale valore aggiunto al cliente”.
Il progetto con Bally, oltre alla valutazione dei tracciamenti, il loro mantenimento e il supporto continuo mediante attività di audit, prevede anche una continua ottimizzazione in relazione agli obiettivi e alle attività sul proprio eCommerce.