AW LAB presenta la seconda edizione di Perfetta, il format digitale volto a supportare le ragazze nella crescita personale verso un nuovo modello di femminilità consapevole, lontana dagli stereotipi di genere.
Protagonista è la fotografa ucraina Valerisssh di 20 anni che, insieme a Tea Hacic, interagirà con la community di AW LAB sui temi dell’autostima e della consapevolezza di sé.
Il tema della prima puntata è trovare sé stessi quando tutto intorno sembra essere negativo. E Valerisssh questo lo sa bene visto che, con i suoi Tik ToK, da un bunker ha dato a tutto il mondo una testimonianza di cos’è la guerra nel suo paese. Ora vive e lavora in Italia.
La sua storia ci racconta della voglia di trovare un equilibrio interiore, cercando di fare ironia anche delle cose peggiori per renderle meno dolorose e trovare piccoli elementi positivi dai quali prendere l’energia. L’obiettivo di Perfetta è consentire a tutti un momento di riflessione, al fine di fare delle proprie legittime fragilità una forza.
L’appuntamento con Valerisssh e Tea Hacic, visibile sui canali social di AW LAB, nasce in collaborazione con New Balance.
Ideazione e produzione sono stati firmati da PianoB, le PR da Carryover.