In pelle laminata d’argento e con una macro texture leopardata, bianco mat verniciato all over. Così le sneaker “Elettra Lamborghini X AW Lab” ideate dall’artista per il retailer AW Lab, una limited edition di soli 100 pezzi disponibili domani aw-lab.com e negli store AW LAB di Milano e Barcellona.
Un secondo drop di 500 sneaker è previsto per il 29 dicembre. AW Lab è il primo retailer di sneaker che presenta una partnership strategica diretta con un artista.
Elettra Lamborghini ha selezionato il suo modello di sneaker preferito e lo ha reso unico con un intervento creativo personale, in linea col suo stile; è anche protagonista del video teaser dedicato alla special release e della comunicazione social e in-store che accompagnerà il racconto rappresentato dal claim “The Jungle Queen”.
“Ho creato questa limited edition pensando ai miei fan e alle persone che sanno essere audaci. Sneaker da portare col jeans e con l’abito da sera, un maxi animalier pazzesco, perché mi rappresenta e non andrà mai fuori moda” racconta Elettra Lamborghini
“La partnership tra AW Lab ed Elettra Lamborghini segna il passo ad una delle più grandi innovazioni nel mondo dello streetwear retail. E’ la prima volta nella storia che un’artista decide di esprimere la propria creatività su un prodotto come le sneaker legandosi ad un retailer e non ad un unico brand ed avendo assoluta libertà di azione nella scelta del prodotto, delle caratteristiche distintive e delle dinamiche di comunicazione” spiega Domenico Romano, Head of Marketing AW Lab.
Il progetto continuerà con altre limited edition anche nel 2021.